Chi sono

Regolarmente iscritta all’Ordine degli Psicologi del Veneto con il n. 8760, mi sono specializzata in Psicoterapia Cognitivo – Comportamentale presso l’Associazione di Psicologia Cognitiva (APC) di Verona e sono Socio Ordinario di CBT-Italia (Società Italiana di Psicoterapia Cognitivo Comportamentale).

Esperienze professionali:

  • Ho lavorato come psicologa in formazione presso il Consultorio Familiare ex ULSS 21 e la Fondazione Pia Opera Ciccarelli di San Giovanni Lupatoto (VR).
  • Ho svolto il mio tirocinio professionalizzante come Psicologa presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Policiclinico “G.B.Rossi” di Verona Unità Semplice Organizzativa di Psicologia e Terapia dei Disturbi del Comportamento Alimentare e presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Policlinico “G.B.Rossi” di Verona Dipartimento ad Attività Integrata di Neuroscienze – U.O.C. di Psichiatria.
  • Ho lavorato come Psicologa e Psicoterapeuta in formazione presso il Servizio Psichiatrico e Centro di Salute Mentale ULSS 22 (Isola della Scala – VR) e ULSS 9 Scaligera (Bovolone – VR).
  • Dal 2014 svolgo la Libera Professione come Psicologa e Psicoterapeuta

Infine, ho acquisito l’Attestato EMDR di Primo Livello per il trattamento delle esperienze traumatiche in ottica Cognitivo Comportamentale e l’Attestato di Primo Livello per la Terapia Dialettica Comportamentale per il Disturbo Borderline di Personalità (DBT – Dialectical Behavior Therapy) presso l’Associazione di Psicologia Cognitiva (APC) di Verona. Inoltre, nella stessa sede ho conseguito l’Attestato per l’uso clinico del MMPI-2 (Minnesota Multiphasic Personality Inventory).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: